Raiffeisen ringrazia

Dopo nove indimenticabili stagioni, diciamo addio in qualità di sponsor titolare del massimo campionato di calcio svizzero e al supporto della Swiss Football League in veste di sponsor principale. Al termine di questa stagione, ci accomiateremo dalla Raiffeisen Super League con gratitudine et orgoglio.

I momenti salienti dei nove anni di Raiffeisen Super League

Da Ginevra a San Gallo, e da Basilea a Lugano, negli ultimi nove anni il calcio ha regalato a noi, ai giocatori, agli allenatori e soprattutto ai tifosi innumerevoli emozioni, e dal punto di vista delle spettatrici e degli spettatori indimenticabili momenti di pura felicità e profonda delusione. Abbiamo gioito insieme agli eroi sul campo e sofferto con gli sconfitti.

Impegno per le giovani leve e per lo sport amatoriale

YB Meister

L'amore e il calcio colpiscono entrambi dritti al cuore. Adesso Raiffeisen abbandonerà la massima scena del calcio svizzero, ma continuerà a portare avanti l'impegno per le giovani leve e per la promozione del calcio amatoriale. Raiffeisen non dice definitivamente addio al gioco più bello del mondo, ma con oltre 500 iniziative locali e regionali resterà in contatto col mondo del calcio anche in futuro.

Ulteriori informazioni: