Raiffeisen Football Camps 2018

Desideri trascorrere una settimana entusiasmante all’insegna del calcio? E allora non lasciarti sfuggire il sogno di ogni ragazzo! Iscriviti oggi stesso e assicurati il tuo posto!

GOAL!
Il tuo libretto per i camp! | download (PDF) (PDF, 7.5MB)

Libtretto GOAL!

Vivi fantastici momenti all’insegna del calcio e trova nuovi amici nel Raiffeisen Football Camp più vicino a te. I Raiffeisen Football Camps sono aperti a ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni.

L’organizzatrice MS Sports AG realizza con successo Football Camps da oltre sette anni. I Football Camps di Raiffeisen sono riconosciuti ufficialmente con il logo ASF e soddisfano tutte le condizioni dell'Associazione Svizzera di Football.

Il serio e qualificato team di allenatori trasmette il piacere per il calcio e consente ai ragazzi di progredire grazie ad allenamenti specifici. Per partecipare non è necessario appartenere a un club. Tutti i ragazzi saranno benvenuti e stimolati adeguatamente in base alle loro capacità ed età. Sono sempre più numerose anche le ragazze che partecipano ai nostri Raiffeisen Football Camps.

Si svolgono due allenamenti al giorno. Dopo un buon pranzo li aspetta un programma cornice di attività molto intenso (ad es. film, lotto, giochi, atelier, ecc.). Se possibile si cerca di organizzare incontri per gli autografi con i professionisti della Raiffeisen Super League. Il Raiffeisen Super Game con diverse discipline, il mini-campionato del mondo e l’aperitivo per tutti i genitori e i membri della famiglia come conclusione della settimana non possono mancare.

 

Programma dell’allenamento 

In modo molto divertente e con attenzione per l’aspetto ludico vengono esercitati gli elementi tecnici del calcio. All'insegna del motto «il pallone è il mio amico» i ragazzi nella settimana del camp miglioreranno la loro tecnica. Gli allenatori operano secondo il progetto di MS Sports, integrandolo con i loro punti di forza individuali e peculiarità di allenamento per offrire delle sessioni variate.

 

Programma giornaliero

ore 10:00 – 10:10 Raduno e informazioni

ore 10:15 – 12.15  Allenamento di gruppo

ore 12:15: – 13:00: Pranzo

ore 13:00: – 13:45 Programma pomeridiano

ore 13:45 – 15:45 Allenamento di gruppo

ore 15:45 – 16:00 Partenza coi genitori

 

Costo

Il contributo è di CHF 255.-

 

Prestazioni

  •  Cura dei ragazzi per cinque giorni, dalle ore 10:00 alle ore 16:00
  • Due allenamenti quotidiani in gruppi (10-14 giocatori)
  • Raiffeisen Super Game e mini campionato mondiale
  • Allenamento per portieri
  • Cinque pranzi di buona qualità e commisurati alle attività sportive
  • Tutte le bevande e i pasti intermedi (ad es. frutta)
  • Sorveglianza durante il pranzo e programmi per il recupero delle energie 
  • Abbigliamento calcistico ERIMA completo (maglietta, pantaloncini, calzettoni)
  • Nuova palla in pelle ERIMA, borraccia, regali e molto altro ancora!