50° anniversario – celebrate con noi!

Nel 2018, Special Olympics festeggia 50 anni e tutto il mondo partecipa ai festeggiamenti. In primo piano ci sono esperienze condivise e incontri pieni di emozioni. In occasione del cinquantesimo anniversario, organizziamo su tutto il territorio svizzero numerose attività, invitandovi a prendere parte alle celebrazioni e a lanciare così un segnale in favore dell'uguaglianza di tutte le persone.

Orgogliosi di esserci - Special Olympics 50th Anniversary

Dal 2013 Raiffeisen sostiene Special Olympics Switzerland nelle discipline del calcio e degli sport invernali, impegnandosi per la valorizzazione, l'accettazione e la parità delle persone con disabilità mentale.

L'anniversario è l'occasione ideale per dimostrare considerazione nei confronti di tutte le atlete e gli atleti, favorirne la visibilità e festeggiarli. Tra le attività organizzate per l'anniversario ci saranno numerose corse di beneficenza.

Assieme a testimonial d'eccezione, le atlete e gli atleti di Special Olympics parteciperanno a una delle Special Olympics Run in programma da metà marzo a metà maggio 2018 in tutta la Svizzera.