Note legali

Il sito Web Raiffeisen welovefootball viene messo a vostra disposizione da Raiffeisen Svizzera società cooperativa, San Gallo. Con l'accesso alle pagine Internet welovefootball accettate le presenti condizioni di utilizzo che vi preghiamo di leggere attentamente.

Non utilizzate il nostro sito Web welovefootball in modo abusivo. Potete utilizzare welovefootball solo nell'ambito legalmente ammesso e in quello definito da Raiffeisen Svizzera società cooperativa. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o eliminare i contenuti di welovefootball a vostra disposizione in qualsiasi momento senza ulteriori condizioni. Attraverso l'utilizzo di welovefootball non acquisite diritti di nessun tipo. I diritti su tutti gli input, foto e filmati che inserite e/o caricate su welovefootball con il loro inserimento vengono trasferiti a Raiffeisen Svizzera società cooperativa. Raiffeisen Svizzera declina qualsiasi responsabilità concernente i contenuti da voi messi a disposizione. Essa rimane a vostro carico.

Il contenuto di welovefootball è tutelato legalmente in ogni parte. Senza il consenso di Raiffeisen Svizzera società cooperativa non è ammesso alcun sfruttamento al di fuori dei precisi limiti del diritto di autore. Il contenuto non può essere copiato né utilizzato in alcun modo. In particolare non avete nessun diritto all'utilizzo di marchi, elementi dei marchi o loghi usati sul sito Web di Raiffeisen welovefootball. Le note legali che vengono riportate nel nostro sito Web welovefootball o in relazione a esso, non possono essere rimosse, rese irriconoscibili o modificate.

Raiffeisen Svizzera società cooperativa farà quanto possibile per garantire che le informazioni delle pagine Web di welovefootball siano aggiornate e corrette. Raiffeisen Svizzera società cooperativa non fornisce tuttavia nessuna assicurazione, garanzia o dichiarazione in merito alla correttezza, alla validità o alla completezza delle informazioni messe a disposizione o inserite da terzi. Raiffeisen Svizzera società cooperativa declina qualsiasi responsabilità relativa a danni derivanti dall'accesso o dal mancato accesso al sito Web welovefootball o risultanti dal fatto che avete fatto affidamento sulle informazioni del sito Web welovefootball. Sul sito Web welovefootball possono anche essere presenti anche link o riferimenti ad altri siti Web o media.  Raiffeisen Svizzera Società cooperativa non si assume nessuna responsabilità per il contenuto di tali siti Web o media e declina qualsiasi responsabilità per danni o pregiudizi che derivano da un utilizzo di qualsiasi tipo esso sia. I link ad altri siti Web e media vengono messi a disposizione degli utilizzatori del sito Web welovefootball solamente per comodità.

Non ci si può attendere una nostra risposta alle e-mail.

In generale si esclude qualsiasi tipo di responsabilità e garanzia per danni diretti o indiretti da parte di Raiffeisen Svizzera società cooperativa in relazione al presente sito Web o al suo utilizzo (risp. all'impossibilità di accedere o utilizzare lo stesso).

Le presenti condizioni di utilizzo sono passibili di modifica da parte di Raiffeisen Svizzera in qualsiasi momento e senza preavviso. Vi invitiamo a verificare costantemente il nostro sito Web welovefootball per venire a conoscenza di tali modifiche. è vostra responsabilità accertarvi regolarmente della presenza di modifiche sul sito Web welovefootball.

L'ultimo aggiornamento delle presenti condizioni di utilizzo è stato effettuato in data 28 luglio 2015.

È applicabile il diritto svizzero. Il foro competente è San Gallo, Svizzera.

 

Disposizioni per la protezione dei dati

Tutti i dati personali trasmessi tramite il sito Web welovefootball nella comunicazione elettronica sono soggetti alle disposizioni per la protezione dei dati di Raiffeisen Svizzera che contengono ulteriori riferimenti.

 

Condizioni di partecipazione a estrazioni e concorsi 

Con la loro partecipazione al concorso le partecipanti e i partecipanti accettano le «Condizioni generali del concorso » definite da Raiffeisen Svizzera. 

Le/I partecipanti che violino le condizioni di partecipazione o che si siano procurate/i dei vantaggi mediante manipolazioni possono essere escluse/i dalla partecipazione con effetto immediato. Nel caso sussistano le premesse per un'esclusione, eventuali vincite potranno essere successivamente disconosciute e ne potrà essere richiesta la restituzione.

Non sono possibili pagamenti dei premi in contanti.

La partecipazione è gratuita e non dà diritto alla stipula di atti giuridici.

Raiffeisen Svizzera società cooperativa si riserva il diritto di prendere visione dei dati forniti dagli utenti, di cancellarli senza commenti o, in caso di eventuali violazioni legali, di inoltrarli alle autorità competenti.

 

Diritti d'autore 
La/Il partecipante garantisce di disporre di tutti i diritti sulla foto inviata, che la foto è esente da diritti di terzi e che, nel caso sulla foto siano rappresentate delle persone, che non vengono violati diritti personali di alcun genere. Nel caso sulla foto siano raffigurate in maniera riconoscibile una o più persone, gli interessati devono acconsentire alla pubblicazione della foto. Nel caso in cui, nonostante ciò dovessero essere avanzate pretese da terzi per violazione dei loro diritti, la/il partecipante solleva gli organizzatori da qualunque rivendicazione o pretesa.